Duvetica, il piumino di prima qualità modellato sullo spirito intramontabile italiano.

Nato nel 2004, il Brand è stato acquisito da F&F nel 2018, società quotata alla Borsa di Seoul e da tempo operante nel settore della moda in Estremo Oriente

L'identità Duvetica è sinonimo di stile intramontabile e modellata su piumini italiani di prima qualità. È la storia di una normalità non convenzionale; un'interpretazione idiosincratica "generalista", costruita negli anni per apparire semplice e senza pretese, eppure, a un esame più approfondito, è ingegnosamente personale e unica, con un occhio di riguardo costante alla digitalizzazione.

L'anima del brand si riflette nelle collezioni Duvetica.

La realizzazione di ogni collezione nasce dalla ricerca di materiali, forme e colori che esprimono una reinterpretazione contemporanea conforme alla visione del brand. Le collezioni sono sempre attuali e in continua evoluzione, con dettagli che rendono ogni capo un pezzo unico e intramontabile. 



Oltre alle collezioni principali, Duvetica propone progetti particolari come collaborazioni, prodotti in edizione limitata, modelli o palette di colori, elementi di personalizzazione o valorizzazione oppure nuovi accessori.

SIAMO

All’ultimo grido
Essenziali
Eleganti
Scanzonati
Entusiastici
Creativi
Urban
Italiani

La nostra mission è di interpretare lo stile contemporaneo mediante una prospettiva unicamente italiana, con un sense of humor scanzonato e una curiosità sconfinata.

I prodotti Duvetica narrano ognuno il proprio racconto, hanno il proprio nome e la propria storia personale.

I Colori Duvetica sono racconti, hanno il proprio nome che rimanda a uno specifico mood o atmosfera. 

Gli eventi Duvetica sono narrazioni, ogni evento Duvetica ha un richiamo narrativo avvincente, non è mai un semplice incontro, esiste uno scopo, una storia da raccontare.

I Duveticani sono Nativi Digitali alle prese con il mondo contemporaneo.

Siamo Techno-Romantic: tramite i diversi supporti e le diverse tecniche digitali vogliamo creare un nuovo modo di comunicare con i più giovani e promuovere la fantasia, ripristinare il ruolo della genialità e favorire uno spirito solidale. 

Siamo sempre alla continua ricerca di nuove modalità innovative, al fine di creare nuove e inaspettate esperienze digitali.